________________________________________________________________________

L'ALTRAVACANZA A PIEDI
Proponiamo itinerari a piedi per viaggi di una settimana, con tappe giornaliere di cinque o sei ore al giorno, da rifugio a rifugio, senza bagagli, per poter essere liberi e leggeri.



L'infinito

Liberi di muoversi e di fermarsi

Quando si cammina a piedi sui sentieri i viandanti si salutano, ancora oggi. Perchè camminare avvicina le persone, offre punti di vista diversi e particolari sulla realtà, riconcilia con il senso del fluire del tempo. Le nostre proposte di viaggio sono per tutti, non propongono itinerari pericolosi o eccessivamente faticosi. I bagagli sono trasportati dall'organizzazione da rifugio a rifugio in modo di consentire all'escursionista di viaggiare leggero

I viaggi 2010


La stagione inizia a Maggio: proponiamo una vacanza a piedi in Sardegna dal 1 al 9, con un trekking sui monti intorno al golfo di Orosei, uno dei percorsi più famosi e spettacolari dell'isola.
In giugno proponiamo  la prima settimana multisport ai piedi del Monte Rosa che verrà replicatas dal 9 al 15 agosto, particolarmente adatta anche per le famiglie con bimbi che voglion provare alcuni sport montani.
A luglio  organiziamo viaggi a piedi intorno al monte Bianco dal 10 al 15 e  nel cuore delle Dolomiti dal 24 al 31. Questi viaggi vengono ripetuti anche in agosto con partenza 1 agosto per il Bianco e 16 agosto per le Dolomiti.  Infine a Settembre dall'11 al 19, viene ripetuto il viaggio in Sardegna.
E per chi non si accontenta dell'Europa organizziamo la spedizione in Nepal dal 9 al 25 ottobre